“La giostra a cavalli” vince il premio Beppe Bugia | Carnevaldarsena 2017 - il rione Darsena - Carnevale di Viareggio

“La giostra a cavalli” vince il premio Beppe Bugia

Ieri sera si è svolta nella sala del Cro la premiazione del Trofeo Beppe Bugia, che intende segnalare le maschere più originali del rione, nel ricordo di Beppe Donatelli detto Beppe Bugia. Il trofeo offerto dalla famiglia Donatelli è stato assegnato al gruppo “Giostra a cavalli” per la freschezza dell’invenzione. 
Segnalati inoltre i gruppi “Gli ingombranti” e “Supereroi: il tempo passa per tutti” cui sono andati rispettivamente un invito a cena al Carnevaldarsena per 4 persone e una giornata di mare al bagno Arizona (tenda per sei, piscina, vasca benessere, da utilizzare ovviamente la prossima estate), offerta dai gestori dello stabilimento balneare della Marina di levante.

Continua invece fino al 20 febbraio il Premio fotografico “Riccardo Pierotti” dedicato alle foto scattate al Rione. Per partecipare è sufficiente postare le foto su Instagram con l’hashtag ‪#‎premiopierotti2016‬.
Le più interessanti verranno pubblicate sul profilo Instagram del Carnevaldarsena. A fine Carnevale una giuria assegnerà il premio alla migliore. In palio un weekend in una località turistica italiana offerto da Il Vagero Viaggi.

Facebook

Baccanale 2017

Carnevaldarsena 2017