Piazza Polpettino, tutte le sere animazione per bambini | Carnevaldarsena 2017 - il rione Darsena - Carnevale di Viareggio

Piazza Polpettino, tutte le sere animazione per bambini

La sottoscrizione a favore del Carnevaldarsena, ” Io voglio il Carnevaldarsena” oltre a dimostrare l’attaccamento dei viareggini per il Rione dell’oltre Burlamacca, ci consente di finanziare iniziative che aumentano la vivibilità e la sicurezza della festa. A cominciare da piazza Polpettino, il nuovo spazio bambini che sarà allestito, nelle cinque serate del Rione, nell’area tra il Palapolpo e la Chiesetta dei Pescatori. L’animazione per i piccoli non è una novità, ma stavolta abbiamo fatto le cose in grande.

Tutte le sere, dalle 19.30 alle 22.30 la Compagnia “I chicchi d’uva” sarà a disposizione dei bambini. Ci saranno una postazione di Truccabimbi, dotata di tavolino e ogni accessorio necessario; il carrettino delle bolle giganti, in grado di coinvolgere i piccoli e i loro genitori nella produzione di super bolle di sapone; infine, un vero e proprio laboratorio di circo con due artisti che proporranno animazione. Obiettivo: divertimento senza sosta.

Facebook

Baccanale 2017

Carnevaldarsena 2017