Beach tennis, in maschera sulla spiaggia | Carnevaldarsena 2017 - il rione Darsena - Carnevale di Viareggio

Beach tennis, in maschera sulla spiaggia

Con la racchetta e con la maschera sulla spiaggia del bagno Arizona per il nuovo trofeo di Beach tennis “Memorial Benedetti” previsto per sabato 13 febbraio, durante il Carnevaldarsena.
Il programma è il seguente. Si parte alle 10,30 al bagno Arizona. E’ gradita la maschera in quanto verrà segnalata la maschera più bella e sopratutto più allegorica. Le modalità di svolgimento del torneo  verranno decise in base agli iscritti che si presenteranno entro l’orario stabilito. Si prevede in ogni caso il termine della manifestazione entro le prime ore del pomeriggio. Inizio gare alle 11. Alle 13 verrà effettuata una pausa per un ricco spuntino a base di salumi, pane brutto e buon vino toscano. Dalle 14 si proseguirà con le gare. Alle 16 circa chiusura e  premiazione dei vincitori e delle maschere che più hanno rappresentato lo spirito del Carnevaldarsena.
Chi intende partecipare  deve iscriversi inviando entro le ore 18 di venerdì 12 una  e-mail indirizzata  a  b.pezzini@alice.it o in  alternativa, in caso di urgenza, telefonando o mandando un messaggio  a Guido Batori (328 8604095), Fabrizio Maggiorelli (328 8604092) o Maurizio Croci (335 238051) oppure mail : info@bagnoarizona.com
Tutto il ricavato delle iscrizioni ed eventuali offerte sarà interamente devoluto all’istituto “Sacro Cuore di Gesù” di Viareggio.
E’ possibile iscrivere coppie già definite (anche miste) o singoli partecipanti. In quest’ultimo caso le coppie verranno formate prima dell’inizio delle gare.

Facebook

Baccanale 2017

Carnevaldarsena 2017