Motocarnevale 2010, il motoraduno | Carnevaldarsena 2017 - il rione Darsena - Carnevale di Viareggio

Motocarnevale 2010, il motoraduno

Tempi di crisi. Tempi difficili, in cui abbiamo bisogno di rassicurazioni, di garanzie, di certezze. In cui un sorriso spensierato vale più d’ogni altra cosa. Ma per coloro che hanno la forza di guardarsi intorno, c’è un posto dove la generosità sta di casa, dove i sorrisi nascono spontanei ed i pensieri volano via.  Questa è Viareggio con il suo ‘Motocarnevale’, giunto ormai alla 21° edizione; è l’occasione per ogni motociclista di immergersi nella festoso clima del Carnevale più famoso d’Italia e d’Europa!
Grazie all’organizzazione dell’Associazione Motociclistica Perla del Tirreno che con costante crescita ha portato tale raduno ad essere una delle più importanti tappe del Trofeo Turistico Nazionale, tanti sono gli appassionati che ogni anno accorrono da tutta Italia sfidando il clima rigido dell’inverno.
L’edizione 2010, che si terrà sabato 13 e domenica 14 febbraio, sarà ancora più ricca.
Impossibile mancare a questa due giorni di moto, girate e divertimento carnevalaro.
Il programma prevede l’accoglienza dei partecipanti e l’apertura delle iscrizioni a partire dalle ore 11 di sabato 13 febbraio al ristorante Buffalo (viale Europa). Alle 15 partenza del giro turistico con sosta spuntino. Alle 19  chiusura delle iscrizioni. Alle 20 cenone a prezzo convenzionato presso il Ristorante “Buffalo” o alle cucine del Rione Darsena. Alle 21,30 apertura della festa rionale e intrattenimento musicale.
Domenica 14 alle ore 9, secondo momento di accoglienza e riapertura delle iscrizioni al Buffalo. Alle 9,30 partenza per un giro alla Cittadella del Carnevale per seguire l’uscita dei carri . Alle 11 chiusura iscrizioni e partenza del giro turistico e con sosta per aperitivo offerto dall’organizzazione. Alle 13 pranzo al ristorante Buffalo a prezzo convenzionato. Alle 14 lotteria e premiazioni. Al termine, chiusura della manifestazione per recarsi tutti al corso mascherato.


2 commenti

  1. Grazie a tutti voi di offrirci ogni anno la possibilità di partecipare al motocarnevale più bello del mondo….:-D
    Un saluto a pulce e scarburato!!!

  2. Grazie a tutti voi di offrirci ogni anno la possibilità di partecipare al motocarnevale più bello del mondo…. :-D
    Un saluto a pulce e scarburato!!!

Facebook

Baccanale 2017

Carnevaldarsena 2017