Cena delle mascherate | Carnevaldarsena 2017 - il rione Darsena - Carnevale di Viareggio

Cena delle mascherate

Torna per il terzo anno la bella iniziativa della “Cena delle mascherate”, venerdì 24 febbraio. E’ un’idea portata avanti sin dal 2014 dal Comitato dei giovani, e lo scopo è quello di stimolare il pubblico del Carnevaldarsena a venire al rione indossando una maschera. Il concetto, semplice e basilare – organizzare una cena a un prezzo speciale tutto incluso, preparata delle cucine del Carnevaldarsena e riservata esclusivamente ai gruppi mascherati – ha incontrato subito un successo travolgente.

Quest’anno poi le richieste sono salite alle stelle: i posti disponibili erano esauriti già settimane prima del rione, tanto è vero che è stato necessario organizzare la cena su due turni.

Il primo sarà riservato a una mascherata di bambini, circa 150 elementi. Alle 21,30 sarà la volta di un gruppo più numeroso, di 450 persone. L’area di ristoro sarà la nuova tensostruttura installata sulla via Coppino, all’altezza di via Menini, il Paladarsena EasyShop. E’ previsto che i due gruppi, circa 600 persone in tutto, sfilino sulla via Coppino, per rinverdire i fasti del Carnevaldarsena degli anni d’oro.

Facebook

Baccanale 2017

Carnevaldarsena 2017