La seconda edizione della mitica Cena delle Mascherate si farà la prima sera di Baccanale, venerdì 5 febbraio alle 20,45.

La cena nasce con uno scopo preciso: vogliamo cercare di ridare al Rione quella dimensione che le era propria fino a qualche anno fa, ovvero una festa per tutti, per grandi e piccini, per famiglie, amici, forestieri, viareggini e darsenotti!
La Cena delle Mascherate deve rappresentare un momento di coesione tra tutte le persone e le mascherate partecipanti, una festa, una “baldoria” per tutti, e sopratutto vuole rappresentare un punto di ritrovo e partenza per poi permettere a tutte le mascherate di sfilare, divertirsi e farsi apprezzare lungo i viali del nostro Rione.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni. Per iscriversi basta contattarci in privato sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Carnevaldarsena, indicando numero di partecipanti e tema della mascherata!

Il regolamento, lo stesso della prima edizione del 2014, è molto semplice:

  1. Possono partecipare gruppi mascherati, con una mascherata a tema, da un minimo di 8 ad un massimo di….. non ce n’è dè massimi! Più siamo più ci divertiamo!
  2. Sarà adibito all’interno del circuito del Rione un apposito spazio per la Cena con tavoli e panche; in caso di pioggia tutti sotto il Tendone del “Palapolpo”.
  3. Il prezzo per partecipare, molto limitato, è di 10 euro a persona, che saranno “raccattati” dai vari capogruppo e in seguito ritirati dai volontari del Carneval Darsena.
  4. Cosa comprende il prezzo: Un primo, un secondo, pane, acqua, birra, (sulle pietanze comprese nel menù vi daremo informazioni più dettagliate successivamente… c’è prima da parlà co’ cuochi!!!) e stiamo lavorando anche per incastrarci, come due anni fa, un piccolo ricordo della serata, come un Braccialetto del Carnevaldarsena (vedremo se tra sponsor e contributi ce la possiamo fà)
  5. Alcuni giorni prima verrà fatta una riunione con i vari capigruppo a cui daremo tutte le informazioni necessarie.
  6. Al termine della Cena si procederà con la sfilata di tutte le Mascherate lungo la Via Coppino…

W il Carneval Darsena W Viareggio e il Carnevale!
‪#‎iovoglioilcarnevaldarsena‬